Come coccolo i miei capelli!

Con i prodotti Forever Living

Ho sempre avuto particolare attenzione nella cura dei miei capelli, perché essi come la pelle sono lo specchio della salute, avere dei capelli in ordine, curati e sani fa parte del nostro biglietto da visita.

I miei in particolare sono ricci, quindi ribelli di natura, mi rispecchiano!

Sicuramente da quando bevo l’aloe e integro la mia nutrizione con i nutraceutici, i miei capelli sono migliorati moltissimo, e questi risultati davvero strabilianti sull’aspetto sia della pelle che dei capelli li ottengo con il percorso detossinante “CLEAN 9”, che più volte durante l’anno sento l’esigenza di ripetere.

Inoltre Forever ci mette a disposizione numerosi prodotti di altissima qualità per i trattamenti dall’esterno, così faccio diversi esperimenti su me stessa…

La maschera che mi ha dato ottimi risultati, la faccio così:

  • 1 cucchiaio di ALOE PROPOLIS
  • 1 cucchiaio di ALOE VERA GELLY
  • due misurini di ALPHA E PHACTOR

A volte utilizzo anche il miele, altro preziosissimo elemento facente parte dei prodotti dell’alveare Forever.

Miscelo il tutto in una ciotolina e la applico sopratutto sulla lunghezza, lascio in posa per circa mezz’ora quindi risciacquo e procedo con il lavaggio.

Anche i tre tipi di shampoo della Forever Living: JOJOBA, HIDRATATE e VOLUME con i relativi conditioner (balsamo) sono ottimi, pertanto io li alterno, sia per me che per tutti i miei familiari.

Dopo il lavaggio, tampono e pettino i miei capelli, quindi utilizzo ALOE FIRST, lo spruzzo abbondantemente su tutta la chioma e questo mi permette di proteggerli con le preziose erbe officinali in esso contenute, primo fra tutti l’aloe.

In questa mia foto potete vedere il risultato finale..

Così li proteggo dall’asciugatura con il phon, dagli agenti atmosferici e in estate dal sole e dal sale o dal cloro delle piscine, inoltre i ricci rimangono più definiti e ordinati, evitando quell’effetto crespo, che normalmente li contraddistingue.

Tutti i prodotti Forever hanno una elevata concentrazione pertanto ne basta un piccolo quantitativo e durano molto a lungo.

Per questi, e per molti altri motivi, sono davvero contenta di aver scoperto questa grande azienda…VIVA FOREVER LIVING!!!

Condividi questo articolo