Le nostre articolazioni sono sottoposte quotidianamente ad attività non sempre sane e salutari, basti pensare a quante volte ci chiniamo in maniera errata oppure portiamo pesi non bilanciandoli in maniera adeguata tra la parte sinistra e destra.

Oltre a tutto ciò il sovrappeso, la postura spesso scorretta, lavorare stando continuativamente nella stessa posizione per ore, portano ad una usura accelerata delle articolazioni e ad infiammazioni sia muscolari che ossee.

Possiamo tranquillamente affermare che fin troppo spesso abbiamo poca cura del nostro meraviglioso “edificio”: il corpo umano. Il nostro corpo è ciò che di più perfetto si possa immaginare!

Tornando alle articolazioni: nel mio lavoro con le clienti, mi trovo spesso a dover trattare persone con svariati disturbi di tutti i tipi, dal dolore al collo a contratture e indolenzimenti alla colonna o anche problematiche alle articolazioni del ginocchio e del gomito.

Quello che emerge naturalmente è che un trattamento puramente manuale non è sufficiente a risolvere la situazione. La soluzione mi è arrivata conoscendo i prodotti della nostra azienda, la Forever Living.

Il primo prodotto consigliato nel programma per questo tipo di problematiche è senz’altro Aloe Freedom.

Un prodotto unico! Al suo interno, insieme all’aloe troviamo la condroitina, la glucosamina e lo zolfo organico, elementi fondamentali per aiutare il nostro organismo a ripristinare la cartilagine danneggiata.

Fanno parte del programma, insieme all’Aloe Freddom, acido jaluronico a basso peso molecolare contenuto nel Forever Active HA e omega 3 contenuti nel Forever Arctic sea.

La sinergia di questi tre nutraceutici completa il programma, favorendo possibili miglioramenti alle articolazioni e può aiutare anche a migliorare il movimento delle articolazioni.

Infine ma non ultimo, l’eccellenza arriva da Forever Move.

E’ un prodotto a dir poco straordinario grazie a due elementi fondamentali per il mantenimento del buono stato di articolazioni e muscoli: NEM e Biocurc, il primo a base di membrana del guscio di uovo fonte di acido jaluronico, collagene e condroitina e il secondo contenente curcumina ottenuta dalla curcuma.

Il programma deve essere portato avanti per almeno 3/6 mesi anche se dalla mia esperienza, i risultati si ottengono già dopo pochi giorni! Provare per credere!

di Simonetta Visconti, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo