Buongiorno a tutti.

Oggi ho voglia di parlarvi di me….

Ho voglia di dirvi chi sono, cosa faccio, come lo faccio e perchè lo faccio.

Mi chiamo Emma, abito a Ferrara e sono una commerciante.
La mia vita si divide tra i figli, il lavoro (10 ore tutti i giorni tranne la domenica), la parrocchia (dove suono nella corale).

Fino ad un anno e mezzo fa questo era la routine, finché Paola, una cara amica che non vedevo da tempo, mi ha fatto conoscere Forever.

Era un periodo in cui mi vedevo brutta, grassa e infelice.

In effetti ero 9 kg oltre il mio peso forma, ero sempre affaticata e insoddisfatta di tutto.

La mia vita era una gabbia da dove non riuscivo a fuggire.

Paola ha scommesso su di me. Io ero scettica, pensavo che i prodotti di cui mi parlava fossero le solite panzane che trovi sul web, pensavo che avrei speso inutilmente i miei soldi….. e invece mi sbagliavo!

Ho cominciato il mio primo percorso detox CLEAN9 in giugno, iscrivendomi già da subito come Novus (qui è uscita la mia naturale vena commerciale!!), ho perso subito 3.5 kg, ho perso subito una taglia e subito il mio entusiasmo e la mia energia sono andati a mille!

Entusiasta del mondo Forever, a Novembre con Alessandro Betti, Antonella e Paola abbiamo organizzato un incontro qui a Ferrara.

E’ stato un successo! Il mio entusiasmo ha contagiato le persone accanto a me e anche chi mi conosceva superficialmente notava in me un cambiamento.

A Febbraio ho raggiunto la qualifica di SUPERVISOR.

Ad oggi sono una donna soddisfatta, una madre attiva e presente per i miei figli, una commerciante in tutto e per tutto, le mie finanze sono migliorate, i miei 9 kg in eccesso se ne sono definitivamente andati, non ho nessun problema di salute anche grazie ai prodotti Forever che assumo regolarmente, sono praticamente ringiovanita di almeno 10 anni……..

MIRA ALLA LUNA: ANCHE SE SBAGLI; ATTERRERAI TRA LE STELLE: (Les Brown)

di Emma Mascellani, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo