Un programma di Crescita personale mascherato da Business!!

Cari lettori

sono molto emozionato poiché in questi ultimi mesi si sta concretizzando quello che si dice nel libro e nel film: “La legge di attrazione”

Sapete cosa significa cancellare dalla mente la parola problema?

Nel programma formativo accademico che ho seguito dal 2009 in poi alla data odierna (ovvero vicini alla fine del 2017) si è parlato spesso delle parole da usare e con le quali pensare, una di queste è proprio la parola PROBLEMA che spesso si poteva sostituire con “INDOVINELLO” effettivamente con questa “sana abitudine” le cose cambiano in maniera molto evidente.

Ho visto veramente con i miei occhi gente arrabbiata arrabbiarsi sempre di più come in una sorta di loop, mentre chi ragiona e pensa in maniera più rilassata (non dico dormiente ma ad una frequenza di pensiero più tranquilla) raggiunge obiettivi importanti con l’80% di sforzo in meno e con la massima serenità.

Come si fa a calmarsi, come si fa a trasformare ogni ostacolo in una soluzione?

Molte persone poco preparate dicono semplicemente “calmati” che non ne vale la pena, ma non è questo il modo di far cambiare la persona, il vero modo è quello di dare l’esempio e di frequentare persone con la stessa lunghezza d’onda.

Noi di Forever abbiamo capito quanto è importante tenere il corpo in uno stato di salute perfetto per quanto più tempo è possibile, abbiamo imparato a mangiare cose diverse e questo ci sta portando al grande successo che ci meritiamo, lo stile di vita che conduciamo è un grande esempio per le persone che ci circondano, esse vedono in noi la luce, una speranza di diventare come noi, una speranza di poter uscire dal turbine dei problemi.

Immaginate per un attimo un flusso di danaro che arriva immancabilmente tutti i mesi per il lavoro svolto precedentemente, il che non rende nemmeno necessaria la pensione dove neppure forse si riuscirà a prendere quanto gli spetterebbe di diritto;

Il valore delle pensioni ormai è sceso i minimi termini, io da ex assicuratore ne so qualcosa, uscivo tutte le sere e parlavo con le famiglie e mi rendevo sempre più conto della gravità della situazione

i loro indovinelli erano irrisolvibili continuando a ragionare in quella maniera e io al tempo non avevo ancora maturato la consapevolezza attuale e non riuscivo a dare una soluzione differente da quella razionale che si riassumeva in una polizza vita o un piano di accumulo.

Oggi quando mi trovo di fronte ad una persona si crea una sorta di blocco temporale e in quel frangente il tempo sembra fermarsi
parliamo per ore senza badare al tempo trascorso e alla fine dello scambio la persona dall’altra parte si accorge di qualcosa di inspiegabile a voce ma sa che la cosa è positiva e se ne va con un qualcosa in più che lo aiuterà a raggiungere quel cambiamento di cui ha bisogno.

Il nostro lavoro è una vera e propria missione che dobbiamo portare avanti per tutta l’esistenza fino a che il mondo non inizierà a diventare un mondo perfetto!

Per molti sembra una cosa impossibile ma le leggi della sopravvivenza ci daranno ragione, un corpo sano e una mente sana porteranno nuove generazioni di persone che vivranno meglio e più a lungo e l’evoluzione sul pianeta sarà sicuramente basata sull’esistenza di queste persone di cui io sono alla continua ricerca.

Se anche tu stai cercando un mondo migliore unisciti al gruppo che vedi qui dentro, garantisco io per loro sono tutte persone che si sono auto candidate alla nuova visione del cambiamento che nell’anno 2018 è il nostro obiettivo principale!

L’aloe vera e la saggezza di Rex Maughan sembrano essere gli ingredienti del successo in Forever.

Noi li usiamo tutti i giorni e quando mancano ci precipitiamo negli showroom o nei nostri negozi online e facciamo i nostri ordini per salvaguardare la nostra mente e il nostro spirito oltre che il nostro corpo.

12 milioni di persone come noi sono unite nello stesso pensiero e fanno le stesse azioni ormai da 40 anni senza sosta.

Ringrazio il webmaster che sta lavorando per tutto il gruppo raccogliendo tutte le nostre testimonianze di successo.
Per oggi è tutto, ci rileggeremo nei prossimi post con meravigliose testimonianze.

Un caro saluto da Alessandro

di Alessandro Betti, incaricato indipendente Forever Living

Condividi questo articolo