Come sono diventata una donna nuova

Ciao a tutti,

in tanti mi chiedono cosa mi ha spinto a iniziare a lavorare quando le altre, alla mia età contano i mesi per andare in pensione!

Oggi ho deciso di raccontarvi la mia esperienza al proposito:

Dieci anni fa, pesavo 50Kg e taglia 42 poi arriva inesorabile la menopausa e man mano il peso aumentava ed anche la taglia.

Lo scorso marzo pesavo 64Kg e indossavo taglia 50.

Avevo provato con vari nutrizionisti ma ne uscivo sempre più avvilita e frustrata.

Un giorno mia figlia mi dice di un programma Clean9 della Forever che era adatto a me.

Sono scettica per indole, e voglio sempre la prova concreta così non le dò importanza..

Poi ricevo l’invito da una sua amica a partecipare a un open-day proprio il giorno del mio compleanno e decido di andare, per non essere scortese e perché ero sola e pioveva, e per non rendere la giornata ancora più triste.

Dopo poco, la curiosità ha avuto il sopravvento, quella persona che parlava mi infondeva tanta fiducia, la sua professionalità, la sicurezza mi aveva conquistata.

Decido di provare il tanto decantato Clean9 e mi informano che se volessi diventare cliente Novus, ho lo sconto del 15%  e se lo vendo ci guadagno pure, e in breve avrei raggiunto un livello superiore con uno sconto più del doppio del 35%!

Fra me e me mi sono detta: ecco adesso arriva la fregatura, come minimo mi chiederanno un investimento in denaro…

No, non ci posso credere, non devo investire nulla, posso comprare ciò che desidero con lo sconto e poi dedicarci un po’ del mio tempo!

OK ci provo!

Torno a casa con il mio Clean9 e il giorno dopo comincio

Peso Kg 64 circ. torace cm 96, circ. vita cm.99, circonferenza bacino cm.106, circonferenza coscia cm.57
Da vergogna penso!!!

Già comincio a pensare alla sofferenza della fame che avrei patito, ma è troppo tardi per tornare indietro, allora mi concentro su altro e…
arriva la sera senza che abbia avuto fame! Mangio una bella insalatona colorata, mi faccio la tisana e vado a dormire.

Mi sveglio allegra e riposata.

La mattina del terzo giorno salgo sulla bilancia e sono a 62Kg incredula controllo i cm, rispettivamente -1, -2, -3, – 0,5 ok, continuo…

Al sesto giorno sono a 60Kg i cm -2, – 3, – 4,5 , -1 e vaiii!!

Arrivo alla fine del nono giorno e sono a 57Kg, – 2,5, – 4,5,- 6, – 2,5…comincio a credere ai nutraceutici, vado in Forever e acquisto l’occorrente per continuare.

Ogni settimana mi peso e la bilancia non mi dice più “scendi che mi fai male” dopo 30 giorni peso Kg 54,500 non ci credo!!!

Vado a comprarmi un pantalone e la commessa dopo uno sguardo mi chiede “taglia 42”?
Io, si si grazie. mentre io ero felice, qualche persona mi diceva che i kg persi in fretta si riprendono in fretta e con gli interessi.

A maggio, senza nessun sforzo peso 53 Kg, qualche amica mi chiede come ho fatto e in breve il passa parola mi porta a vendere e mi arriva il secondo bonifico considerevole!

Dimenticavo una cosa molto importante, il viso che si era asciugato, non mostrava alcun segno di invecchiamento anzi avevo un bel colorito, il grigiore era sparito, ovviamente ho iniziato ad usare anche le creme a base di Aloe Forever.

Oggi peso ancora Kg 53,5 sono una donna nuova, mi sento gratificata dal punto di vista economico.

Vuoi provare? chiamami in privato faremo una chiaccherata. Ciao a presto,  Anna

di Anna Rizzo, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo