Buongiorno a tutti mi chiamo Alessandro Betti ho 51 anni sono sposato e ho due figli Marco e Daniele, vivo a Roma e sono un Networker Professionista a tempo pieno.

Molti non sanno cosa si intende per Networker e spesso si confonde questa professione con qualcosa di estremamente negativo o di neutro, fortunatamente per me e per tutti coloro che svolgono questa professione a tempo pieno possiamo dire che stiamo cambiando direzione, il mondo sta evolvendo molto velocemente e finalmente nel 2017 e ormai vicini al 2018 possiamo dire che questo cambiamento di direzione sta facendosi sentire molto pesantemente e la nostra categoria si trova nel momento migliore che ci potesse capitare.

Perché dico questo?
Semplicemente per i fatti e per le prove tangibili che posso portare giorno dopo giorno, es. estratti provvigionali che crescono mese dopo mese e non tornano mai indietro, per bonus ed incentivi erogati per viaggi da favola e per la libertà che mi da anche il tempo di scrivere articoli libri o andare a fare attività fisica all’aria aperta quando voglio e con chi voglio.

Il messaggio di BENESSERE è quello che voglio diffondere giorno dopo giorno, ho scoperto come i nostri programmi Detox stanno cambiando la vita delle persone, stanno modificando lo stile di vita generale e grazie a questo nuovo stile di vita le persone hanno l’opportunità di migliorare se stesse e gli altri.

L’aloe vera è stata per la mia famiglia una vera e propria salvezza, a parte il benessere fisico che ha invaso il campo, vorrei raccontare la mia storia in breve per poi approfondirla negli articoli che seguiranno:

nel 2009 ci trovavamo in piena crisi economica e l’azienda per la quale lavoravo (la seconda Azienda di Informatica in Italia) ha deciso di sfoltire il personale e di dare il ben servito ovvero licenziare oltre 200 persone, e dato che in mezzo a quelle 200 ero capitato anche io (ingiustamente perché ritenevano che guadagnassi troppo o perché facevo troppo questo rimane ancora un mistero) da allora è iniziato per me il più grande cambiamento della mia vita.

Dopo aver superato l’enorme trauma, che di solito bisogna affrontare dopo 27 anni di servizio e con stipendi ben superiori alla media, ho deciso di mettermi in gioco iniziando lo studio delle innumerevoli opzioni che il mercato iniziava ad offrirmi, ho intrapreso attività in oltre 40 aziende di Network diverse, dall’online all’offline.

Dopo averle provate tutte mi sono reso conto che la migliore era la prima che avevo trovato o meglio che aveva trovato mia moglie su internet, ovvero la Forever Living Products che da 40 anni produce aloe vera Barbadensis Miller e la esporta un oltre 160 nazioni nel mondo, una realtà a dir poco ENORME che sta portando benessere a centinaia di milioni di persone in tutto il globo, il nostro obiettivo è di portare l’aloe in tutti e 220 i paesi del mondo, un obiettivo raggiungibile se ognuno di noi ci crede fermamente.

Non voglio assolutamente convincere nessuno ad intraprendere questa carriera ma è mio dovere, e di tutti i nostri colleghi, informare ogni persona che incontriamo e dirgli come stiamo e come stiamo conducendo la nostra vita, a mio avviso sta diventando un peccato non condividere questa azione così importante per il benessere delle persone!

Se vuoi conoscere i nostri prodotti, ed assaporare lo stile di vita quotidiano puoi tranquillamente contattarmi su whatsapp o mandare una mail utilizzando i canali presenti su questo Blog di cui sentirai sempre più parlare in futuro.

Un caro saluto da Alessandro…

di Alessandro Betti, incaricato indipendente Forever Living

Condividi questo articolo