Ginkgo Plus

Euro 35,00

Integratore di Ginkgo Biloba

Forever Ginkgo Plus è un integratore naturale di Ginkgo Biloba, e può essere utile nei casi di stanchezza mentale e problemi di attenzione o di memoria.
E’ una efficace unione in sinergia di piante officinali, utilizzate della medicina cinese, e contiene il GinKo Biloba, una delle piante officinali più utilizzate in America, Eurpa, Asia, che svolge azione benefica sul sitema nervoso, sulla memoria a breve termine e le capacità mentali.

Forever Ginkgo Plus è un mix sinergico a base di piante officinali della medicina cinese, con maggioranza di Ginkgo, una pianta officinale largamente utilizzata in Europa e in Nord America. Insieme a questa, Forever Ginkgo Plus contiene Ganoderma Lucidum, Schisandra e Polygonum.

Forever Ginko Plus affonda le proprie origini nell’antica medicina cinese, e può essere utile per la sua azione benefica e rilassante del sistema nervoso.
Grazie agli elementi che lo costituiscono, può anche stimolare la capacità di memoria a breve termine e di migliorare potenzialmente le capacità mentali, grazie al fatto che favorisce la circolazione sanguigna a livello cerebrale, dando un maggior nutrimento ed una veloce eliminazione delle scorie.