Absorbent C

Euro 20,80

Integratore di Vitamina C

Absorbent C è un integratore alimentare di Vitamina C, utilissimo per compensare le carenze di tale vitamina che è di fondamentale importanza per il corpo umano, e che l’organismo non riesce a produrre autonomamente.
L’integratore è utile a compensare le carenze di vitamina C, utile per rinforzare le difese immunitarie e stimolare la produzione di collagene e per rinforzare i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa.

L’assunzione di vitamina C è ritenuta fondamentale e deve essere un’azione quotidiana da fare per mantenere lo buono stato di salute a cui tutti aspiriamo.
Sin dall’antichità c’era il culto della Vitamina C: i marinai scoprirono l’efficacia degli agrumi nel combattere lo scorbuto, ossia la malattia causata propria dalla carenza di questa vitamina. Essi capirono che nei lunghi periodi di navigazione, era importantissimo avere molti agrumi con se da consumare per evitare di ammalarsi.

La scienza moderna ha confermato quella teoria: la vitamina C è un forte antiossidante che rafforza il sistema immunitario e contrasta anche l’insorgere dei radicali liberi, stimola la produzione di collagene e contribuisce a mantenere uno stato di salute ottimale del tessuto connettivo.
Da ricordare che il nostro organismo non è capace di autoprodurre la vitamina C e per questo diventa ancora più importante assumerla attraverso il cibo, le bevande e gli integratori come il nostro prodotto.

Con Absorbent C si può reintegrare la vitamina C nel proprio organismo, anche grazie agli ingredienti delle 100 capsule che troverete per ogni confezione. La composizione viene ottenuta grazie ad un sistema brevettato che permette all’organismo di assimilare i 60 mg di Vitamina C presenti per ogni compressa.
Assicurarsi la giusta dose di vitamine C è importante, ma ancora più importante è lo stile di vita che conduciamo. Infatti, non dimentichiamoci che delle ricerche scientifiche hanno messo in luce che una sigaretta distrugge 25 mg di Vitamina C, così come lo stress, l’assunzione di farmaci e altri fattori ambientali impoveriscono le nostre risorse di questa vitamina.

Anche la fragilità capillare, l’infiammazione gengivale sono i primi sintomi di una carenza di vitamina C.
Dunque fate molta attenzione allo stile di vita che avete, e se desiderate integrare la Vitamina C potete farlo con Absorbent C, che anche grazie al contenuto di crusca d’avena, rappresenta un ottimo aiuto per unire due prodotti vitali in uno solo e funziona come fibra solubile che agisce come una spugna, assorbendo l’acqua dallo stomaco, rallentando il processo digestivo, e dando quella sensazione di sazietà che vi potrà aiutare ad evitare le famose abbuffate.