Come ho raggiunto la libertà finanziaria?

Questo articolo è rivolto a tutte le persone che siano aperte a valutare una opportunità e non lo scartino a priori.

Perché sto facendo quest’attività? Perché mi fa crescere e mi permette di tirare fuori il potenziale che c’è in me.

Sono stato lavoratore dipendente dal 1994 al 2005 ed ho costruito una famiglia, pagato un mutuo, acquistato macchine… ho provato felicità, amicizia ma nel profondo sentivo che potevo fare qualcosa di diverso.

Immaginavo la mia vita in prospettiva di 5,10, 15, 25 anni e sentivo che non c’erano grandi possibilità di cambiare.

Nel 2005 sono divenuto agente di commercio; mi rispecchiavo molto di più; mi è sempre piaciuto andare in giro e conoscere persone nuove.

Anche in questa fase non ero completamente soddisfatto; lavoravo moltissimo e non dedicavo il tempo necessario alla famiglia e al divertimento.

Ascoltavo discorsi abituali e avvertivo rassegnazione negli altri e l’idea comune era che “più di questo che si può fare?”.

Ora da 30 mesi ho deciso di applicarmi seriamente in quest’attività; ho raggiunto degli step, ho formato un bellissimo gruppo e le prospettive dei prossimi mesi sono straordinarie.

Il network non è un lavoro comune; è una crescita personale accompagnata da un piano marketing. E’ mettersi in gioco e andare oltre i propri limiti.

Potresti iscriverti Oggi con me e non fare Nulla…
Potresti provare dei programmi favolosi per il tuo benessere fisico e fermarti lì.

Ma se Decidi, dopo aver verificato che il sistema funziona e che i prodotti sono ottimi, e vieni ad un evento, scoprirai che dopo un periodo di 2 – 5 anni di attività intensa puoi raggiungere la libertà finanziaria! Immagini come potrai sentirti?

Contattami per un colloquio, e verifichiamo se hai i presupposti per far parte della mia squadra.

di Marco Gatta, incaricato indipendente Forever Living

Condividi questo articolo