Mi è stato sin da subito naturale identificarmi con una grande azienda come FOREVER perché ho sempre scelto la qualità.

Sono andata a caccia delle cose di valore, in ogni aspetto della mia esistenza, sono stata abituata a ponderare ogni situazione prima di abbracciarla completamente o includerla nella mia vita.

Con FOREVER, grazie alla mia super manager Nadia Simonetti, è stato amore a prima vista.

Entrando per la prima volta nello shop ho visto di fronte a me l’Argi+ e ricordo di aver istantaneamente pensato: “questi hanno capito tutto!”.

Adoro l’arginina, un aminoacido che sono solita consigliare soprattutto per rendere il cuore felice, la nostra è addirittura realizzata da un premio Nobel.

Le persone che scelgo in collaborazione mi piace abbiano una grande sensibilità costruttiva.

Chiunque incontro in FOREVER riflette la qualità, il valore e la capacità di sognare propria di questa grande azienda.

La FOREVER è leader mondiale nella produzione di Aloe realizzata con solo Gel, cioè la parte interna della foglia per escludere completamente dai preparati, una sostanza fortemente tossica, l’aloina presente esclusivamente nella parte esterna carnosa e verde della pianta.

Sono fiera di essere co-imprenditrice dell’azienda FOREVER perché ha il Comitato Scientifico privato migliore del mondo. La scelta commerciale è quella dell’eccellenza, già da quarant’anni FOREVER punta alla qualità anche attraverso uno nuovo Stile di Vita compatibile con l’ambiente.

50 milioni di piante di Aloe Vera contribuiscono alla salvaguardia del pianeta, centinaia di milioni di tonnellate di CO2 vengono assorbite dalle piante FOREVER.
Uno degli aspetti più interessanti che ho riscontrato in questa grande azienda è stata la scelta di stringere un sodalizio forte e cautelativo verso i suoi parters, verso la miriade di consumatori/imprenditori che cooperano alla diffusione dei prodotti.

Diversamente dalla maggioranza delle grandi aziende del mondo i cui direttori generali rischiano licenziamenti improvvisi, la FOREVER ha preferito costruire un sistema imprenditoriale a favore del consumatore facendolo addirittura partecipe fino al 48% di provvigioni.

La maternità è tutelata e questo è un dato importante che fa onore all’azienda così come il volontariato fluente, man mano che il volume di affari cresce, aumentano i buoni pasti ai bisognosi di ogni parte del mondo.

La FOREVER è un’azienda associata Avedisco premiata per eticità e coerenza, questo mi inorgoglisce ulteriormente.

Per le scelte di vita che ho intrapreso, non avrei mai potuto collaborare con un’azienda, fosse anche quella statale, che avesse la benché minima ombra.

Per me è un onore prestare la mia opera di ingegno come consulente per i clienti Forever, sento che è in sintonia con i propositi del Giardino di Pace. Diffondere un Nuovo Stile di Vita attraverso l’utilizzo di prodotti di qualità costituisce una parte essenziale del mio lavoro.

La FOREVER investe moltissimo su strategie di coltivazione ed elaborazione dei prodotti nel totale rispetto della Terra, la ciclicità riproduttiva delle piante è sacra, abbiamo infatti un brevetto di stabilizzazione unico al mondo.

Nella vita si può rinunciare a tante cose, ma quello che ingeriamo deve essere al top.

di Fiorella Capuano, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo