L’Aloe è una pianta non a caso citata in testi sacra per i suoi altissimi valori nutrizionali; è solare preferisce cioè vivere in zone desertiche con un certo grado di umidità e calore ed è stimolata da certi tipi di venti che ne esaltano le proprietà terapeutiche.

Possiede tutte le proprietà necessarie alla vita (enzimi, coenzimi, aminoacidi, vitamine e minerali) ed è adattogena cioè permea la struttura cellulare a tutti i livelli di profondità arrecando enormi benefici diversificati.

E’ una pianta che adoro, resistente a qualsiasi caldo e richiede poca acqua, anche quando sembra morta, le basta un po’ di attenzione per farla rinascere, questa caratteristica viene trasmessa anche a chi ne beve una quantità giornaliera.

E’ una pianta che ha una intelligenza fervida ed entra in sintonia con una certa frequenza mentale, sembra prendersi cura dello spazio che occupa.

Al di là delle proprietà terapeutiche che si attribuiscono ad un rimedio o ad una pianta in particolare, è bene accertarsi sempre della natura, della costituzione, dellorigine di ciò che desideriamo assumere nel nostro corpo per ottenere gli effetti benefici che desideriamo.

Dal punto di vista vibratorio ogni piante tende a mantenere un suo equilibrio, alcune, per loro natura, vibrano in frequenze più basse di altre e attivano reazioni ed effetti diversi.

Il succo puro di Gel di Aloe Vera Barbadesis Miller è senz’altro tra i migliori nutrienti esistenti in natura. L’Aloe è una pianta con un gel ricco di fotoni, particelle di luce, all’imbrunire sembra mantenere una certa luminosità che la rende accesa, con un campo aurico ben visibile anche ad occhio nudo.
Con la luna piena il suo chiarore si esalta, proprio come la pelle umana esposta ai raggi del nostro bel satellite. S
i ritiene che l’Aloe sia la pianta con il DNA più simile a quello umano ciò la rende compatibile alla nostra struttura molecolare in modo totalmente naturale.

In un epoca come la nostra definita Solare è sempre più essenziale fare abitualmente uso di sostanze vive quali verdura fresca e cereali integrali, e l’Aloe favorisce e innesca i processi di fotosintesi cellulare che sono propri in realtà anche del genere umano. Le persone che fanno abitualmente uso di Aloe sono infatti più luminose in volto e rispecchiano nei colori la vitalità che è propria di questa pianta straordinaria.

Da un punto di vista spirituale l’Aloe è una pianta di coscienza perché lavora su tutti gli organi in modo naturale arrecandone
benefici vari.

E’ una pianta irrinunciabile e quella prodotta dalla FOREVER è senza dubbio la migliore al mondo.
Approvata dalla sanità pubblica di 158 paesi del mondo, l’Aloe della
Forever ha un suo brevetto di stabilizzazione accuratamente controllato avendo la Forever il laboratorio privato più avanzato del mondo.

L’Aloe viene così inserita anche in creme e saponi di altissima qualità. Tutti i prodotti della Forever hanno 4 marchi di garanzia, fra cui il Kosher ebraico difficilissimo da ottenere, ovvero sono molto più che biologici.

La Forever è una azienda che mi ha totalmente conquistata anche per la sua strategia marketing non solo in armonia con la Terra, ma anche nel rispetto delle persone, della maternità e della ereditabilità provvisionale.

Ma il regalo in assoluto più grande che la Forever con la sua Aloe mi fa è il mio Super Team sempre in azione con coerenza e professionalità.

Finalmente posso ottenere eccellenti risultati facendo consumare Aloe a tutti i miei clienti ogni giorno.
Ho clienti in tutta Italia a volte non li ho neanche mai incontrati, ma quello che si crea, grazie alla qualità dei prodotti Forever, è una fiducia assoluta che apre il cuore.

di Fiorella Capuano, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo