Ciao, sono Alessandro Betti, Senior Manager di Forever un’azienda da 3.6 Miliardi di $ presente in 160 nazioni, con milioni di incaricati nel mondo e ogni tanto mi piace scrivere un articolo che ci permetterà di automotivarci per raggiungere il nostro sogno.

Ognuno di noi dovrebbe avere un sogno, molte persone hanno smesso di sognare per via della società moderna che ci ha “inscatolato” e ci ha lasciato senza speranze, io però non mi sento proprio un elemento che fa parte della “massa” non è per vantarmi ma solo per constatare che i miei pensieri sono in completa contrapposizione con quello che la maggior parte delle persone pensa.

Io nel 2009 ho smesso di farmi comandare da altri, ho deciso che la mia vita deve prendere una direzione che è in linea con quello che il mio subconscio mi sta dettando, pochi sanno cosa hanno dentro, pochi sanno cosa veramente vogliono, ma alcuni hanno una sensibilità tale da riuscire a percepire l’immensità che abbiamo dentro di noi.

Fino al 2009 non avevo sogni, non avevo obiettivi ed è come se avessi buttato oltre 40 anni di vita al vento, ora che ho 51 anni ogni singolo minuto della mia vita ha un valore incredibile, oggi se una persona mi fa perdere del tempo con cose che io ritengo inutili io lo allontanerò o lui si allontanerà, non è più come una volta che passavo ore ed ore a fare cose profondamente senza senso, oggi voglio utilizzare tutto il tempo che ho a disposizione per fare cose che portino valore alle persone.

Le cose che ho da dire sono talmente tante che spesso non riesco a fare un discorso perché le persone non hanno più tempo nemmeno per ascoltare, oggi pochi si fermano e ascoltano cosa hai da dire o cosa pensi, oggi il mondo è in una profonda crisi dei valori e l’essere umano che sopravviverà è colui che è pronto a resistere al più grande cambiamento che la storia abbia mai proposto.

Oggi viviamo in una società dove è richiesta velocità di pensiero e di azione, oggi non si può più dormire, oggi dobbiamo ribellarci a chi ci vuole schiacciare, e chi lo fa lo sta facendo con costanza e determinazione, la stessa costanza e determinazione è quella che ci serve a noi per resistere.

Un mio pregio è la persistenza nel fare ciò che veramente ha un grande valore, oggi ho smesso di dedicare tempo a cose futili, finalmente ho capito quando è il momento di agire!

Oggi ho disegnato la mia rete di consulenti su un foglio di carta, ho inserito 7 persone che stanno manifestando un pensiero simile al mio o perlomeno 7 persone che stanno sulla strada del successo, 2 di queste hanno già superato il gradino più duro, le altre 5 prima o poi ce la faranno in quanto io non mollerò, ma le altre 2?

In una lista di oltre 270 persone che sono iscritte in prima linea solo 2 hanno superato il primo ostacolo, le altre lo faranno presto ma mi domando: le altre due che mi permetteranno di diventare Sapphire Manager dove sono? Vuoi essere tu?

Se stai leggendo questo articolo e anche tu hai un pensiero simile al mio, contattami e parleremo di un grande sogno, spesso i sogni sono contagiosi e ci incontreremo per parlarne in completa trasparenza e professionalità.

Quelle 2 persone sono una componente importante per il mio obiettivo che una volta raggiunto mi permetterà di darti una spinta forte verso il tuo obiettivo!

Se non comprendi queste parole perché sei un esterno chiamami o scrivimi perché sappi che dentro il progetto che vedi su questo blog troverai qualcosa di molto più grande di quello che puoi vedere attualmente.

Abbi fede una volta nella vita e cerca di comprendere le parole che sto dicendo… sicuramente non sono facili da capire ma di persona certamente troveremo il modo di creare quella sinergia che porterà la tua e la mia famiglia alla felicità totale!

Un caro saluto da Alessandro

di Alessandro Betti, incaricato indipendente Forever Living

Condividi questo articolo