Laura Scatamacchia

Il mio successo con Forever Living!

Mi chiamo Laura Scatamacchia, ho 45 anni, sono mamma di due splendidi ragazzi.

Sono laureata in Scienze dell’informazione, ho lavorato con mio padre in un’azienda di microelettronica, occupandomi dell’ufficio acquisti, del personale e dell’amministrazione per 15 anni.

Dopo il fallimento di questa ho gestito un panificio per un anno, divertendomi a cucinare manicaretti e dolci per la mia clientela, che ancora adesso mi chiama.

Dopodichè ho lavorato in una piadineria nel centro di Roma per otto mesi, ma a causa di mancato pagamento dello stipendio ho dato le dimissioni per dedicarmi interamente a Forever!

Il mio incontro con Forever è avvenuto al momento giusto poiché ero appena stata licenziata, ho creduto nell’opportunità di lavoro, ma in modo graduale, imparando a conoscere i prodotti pur continuando ad impegnarmi nel panificio prima e nella piadineria poi.

Illuminante per me è stato il percorso detossinante di nove giorni, avendo costatato i suoi effetti benefici, l’ho voluto diffondere con entusiasmo!!

I primi segni del successo sono derivati proprio dalla diffusione spontanea del Clean9, dalla voglia di approfondire, di seguire le preziose formazioni.

Dal momento in cui ho lasciato il lavoro alla piadineria la concentrazione su Forever ha portato i risultati sperati, con grande soddisfazione!!

Fare Forever per me non è un lavoro, è una passione, fa parte del quotidiano, è uno stile di vita.

Non posso non diffondere ciò che amo, parlare della qualità dei prodotti e di tutti i benefici che se ne possono trarre, non posso non offrire un’opportunità così grande a chi ne capisce il potenziale.

Mi sento gratificata, è l’attività su misura per me. Ogni occasione è buona per fare passaparola.
Le formazioni gratuite ad alto livello hanno riacceso la mia passione per la medicina, l’etica e la positività che si respiranodanno un’energia incredibile, il gruppo con cui lavoro, pianifico, cresco, condivido e mi diverto è fantastico!

Ringrazio Alessandro Betti ed Antonia Quagliarella che mi hanno fatto conoscere questo mondo, che mi hanno dato questa grande opportunità che io voglio condividere con tutti!

I miei obiettivi sono soprattutto creare un futuro ai miei figli e visto che l’attività è ereditabile lascerò a loro tutto ciò che potrò costruire, dando l’esempio con la mia passione e dedizione!!

Laura Scatamacchia, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo