Forever Bee Pollen

Euro 16,70

Polline d’api

Forever Bee Pollen è un integratore alimentare a base di polline, un elemento naturale indispensabile per la natura: senza di esso, infatti, non esisterebbe nessuna vegetazione sulla nostra terra.
Nonostante non sia tollerato da alcuni per via delle allergie causate da esso, resta uno dei migliori elementi per nutrire il nostro corpo.

Il polline è infatti la polvere fecondatrice dei fiori. Ad estrarlo sono le api, che successivamente lo depositano nei loro alveari per poi usarlo come alimento nutritivo. Senza il polline, non esisterebbe praticamente nulla: fiori, piante, alberi… e dunque neppure la vita sarebbe possibile.
Forever Bee Pollen è un prodotto completamente naturale, che non contiene conservati, aromi o coloranti artificiali. Il nostro polline viene raccolto in contenitori di acciaio inossidabile brevettati per proteggere i nutrienti essenziali che compongono Bee Pollen.

Tra questi troviamo vitamine D, E, K e il betacarotene, la famosa Vitamina A. Con Forever Bee Pollen avrete anche una ricca fonte di forsforo e calcio e proteine.
Forever Bee Pollen contiene anche 22 aminoacidi, tra i quali troviamo anche quelli essenziali che il nostro organismo non è in grado di produrre in autonomia.

Dunque, il polline delle api è uno degli elementi più nutrienti rispetto a qualsiasi altro integratore esistente e proprio per questo è considerato anche l’elemento più nutritivo che esista. Studi scientifici hanno mostrato che il corpo umano sarebbe in grado di sopravvivere nutrendosi solamente di polline, con un adeguato apporto di acqua e fibre.
Questo perché il polline d’api è altamente nutritivo ed è facile da digerire.

Sono tante le persone che traggono beneficio dal polline e gli atleti lo assumono spesso per migliorare la propria resistenza fisica. Forever Bee Pollen contiene anche lecitina, una sostanza presente nelle nostre cellule, che ha la capacità di favorire la digestione, migliorare il metabolismo dei grassi e aiuta a rinforzare il sistema immunitario. Questo prodotto può anche aiutare a contrastare la classica sindrome premestruale, evitando dolori e malessere diffuso.
E’ un buon aiuto anche per bloccare l’attività batterica ed eliminare le tossine e altre scorie dal nostro organismo. Forever Bee Pollen è commercializzato nella confezione da 100 compresse.