Pomesteen Power

Euro 34,79

Forever Pomesteen Power

è il prodotto ideale per sperimentare a proprio beneficio i poteri e l’efficacia degli antiossidanti contenuti nel melograno, nel mangostano e in altri frutti tipicamente esotici.

Nel Pomesteen Power sono stati concentrati tutti i principali antiossidanti estratti dalla frutta che rappresentano una grande aiuto contro i radicali liberi, dei quali sempre più spesso si sente parlare.

Per combatterli, bisogna favorire l’attività epatica nell’organismo e dunque è importante che questi antiossidanti vengano introdotti tramite l’alimentazione.
Gli agenti antiossidanti hanno la capacità di inibire l’azione dei radicali liberi, portando al nostro organismo un equilibrio naturale.

Ma quali antiossidanti sono presenti in Forever Pomesteen Power?
I principali agenti sono polinefoli, pigmenti vegetali, bioflavonoidi e vitamine come la vitamina C, vitamina E, betacarotene.
Ma non è tutto, perché sono importantissimi anche elementi come selenio, rame, zinco, coenzima 10, melatonina, glutatione, acido urico e tantissimi altri.

Questo prodotto, insieme ad una alimentazione equilibrata, contribuisce ad apportare tutti questi elementi al nostro organismo e combattere i radicali liberi. Unire le due cose è importante.
E’ infatti dimostrato che la frutta e la verdura che dovremmo mangiare per avere il giusto apporto degli elementi sarebbe una quantità spropositata.

Con Forever Pomesteen Power, potremo integrare una corretta alimentazione, infatti, solitamente si consumano molte fibre e poche vitamine e micronutrienti, mentre unendo le due cose si ha un’azione completa e sinergica.

Forever Pomesteen Power ha gli ingredienti migliori per poter combattere i radicali liberi. Basta leggere l’etichetta per capire i frutti contenuti all’interno del prodotto: vi basterà poi dare un’occhiata alla “Classifica ORAC” – che classifica i vari frutti e vegetali in base alla capacità di inibire i processi dei radicali liberi – per capire che il succo di Pomesteen Power ha gli ingredienti primi in classifica ORAC.

Nessun segreto, dunque, dietro l’efficacia di questo prodotto: ogni ingrediente fa la propria parte in un “lavoro di squadra” con successo garantito.