Aloe Berry Nectar

Euro 31,20

Puro succo di Aloe Vera e mirtillo

Aloe Berry Nectar vanta tutte le proprietà del puro gel di Aloe Vera con l’aggiunta delle proprietà benefiche della Mela e del Mirtillo Palustre, ingredienti fondamentali di questo prodotto.

Proprio il mirtillo palustre veniva utilizzato già nel 1800 dai marinai per affrontare i lunghi viaggi ed evitare l’insorgere dello scorbuto, una malattia causata proprio dalla carenza di vitamina C.
Tale vitamina può essere utile per il mantenimento dell’elasticità dei vasi sanguigni, oltre ad essere un buon rimedio per prevenire infezioni urinarie.

Il succo di mela, invece, dona all’Aloe Berry Nectar un apporto ti potassio, pectina e Vitamina A e VitaminaC.
Inoltre, secondo le ricerche della American Medical Association – pubblicate dal “The Times” nel luglio del 1994 – il mirtillo sembra sia efficacia anche per ridurre il rischio di infezioni urinarie. Forse anche per questo già gli indiani del Nord America lo ritenevano un purificatore per i reni.

Inoltre il mirtillo palustre contiene Pycnogenol, un antiossidante molto efficace, specie per produrre collagene della pelle.

Oltre al gel di Aloe Vera e il succo di mela e mirtillo, non ci sono altri ingredienti se non il fruttosio, ossia zucchero naturale di frutta, per donargli quel gusto irresistibile che possa mettere d’accordo i gusti di adulti e bambini.