Aloe Vera per la cellulite?

Scopri come la detossinazione con Aloe Vera può aiutare a ridurre sensibilmente la cellulite…

Mi occupo di bellezza da 35 anni.

Ho un diploma di estetica e negli anni mi sono specializzata in varie tecniche di massoterapia corpo e tecniche ringiovanimento viso.

In questi anni ho potuto osservare che il lavoro massoterapico manuale ha dei limiti oltre i quali non si può andare, e fin qui nulla di nuovo..
Il lavoro interno è ciò che fa la differenza ma anche in questo caso, ho constatato dei limiti e l’efficacia finale del lavoro sul rimodellamento del corpo non mi soddisfaceva appieno.

La cellulite e le adiposità localizzate, affliggono la maggior parte delle donne: diete, massaggi, palestra e chi più ne ha più ne metta.
Pur tuttavia per quanti sforzi si facciano, rimaniamo spesso deluse dal risultato finale.

Lo scorso anno ero in un momento in cui stavo cercando una risposta più incisiva per avere un risultato al Top da offrire alle mie clienti ed è stato allora che ho conosciuto i benefici dell’aloe Vera.
Nello specifico avevo intuito già da tempo l’importanza di una buona salute dell’intestino anche per quanto riguarda la cellulite.

Ho cominciato a bere questo succo straordinario ed ho sentito subito gli effetti benefici sul mio fisico.
Ho iniziato in seguito il programma detossinante.

I miei risultati sono stati incredibili!

Sia per la mia perdita di peso, sia per la mia perdita in centimetri. Energia fisica e lucidità mentale, e la pelle del viso e corpo è migliorata sensibilmente!

A questo punto ho iniziato un lavoro completamente diverso con le clienti: oggi, i programmi corpo e viso, sono esclusivamente abbinati al programma detossinante e i risultati sono di gran lunga più efficaci.

“Pulire” il nostro organismo è non solo necessario, ma obbligatorio direi se vogliamo avere una qualità di vita al massimo.

Le persone che seguono il programma sono seguite da me giornalmente in maniera completamente gratuita.

Il prossimo gruppo parte tra pochi giorni, se vuoi essere dei nostri, chiamami o inviami una mail, sarò lieta di conoscerti ed inserirti nel gruppo!

di Simonetta Visconti, incaricata indipendente Forever Living

Condividi questo articolo