La grande novità si chiama percorso detox!

Stiamo avendo un una risposta e un successo incredibile nel proporre alle persone un periodo di 9 giorni su cui testare la propria risposta personale, cioè andare a vedere come effettivamente quanto Colin Campbell quanto tutti questi grandi esperti ci stanno prospettando, portando questo anno alla definizione di “Anno del Cambiamento”.

Questo è alla portata di tutti tramite dei percorsi in cui le persone guidate da tutor possono realizzare il loro percorso detossinante.

Questi percorsi possono avvenire ovunque e questa è una cosa straordinaria, si tratta di circa tre o quattro incontri che chiunque può portare avanti nella propria realtà e con i propri obiettivi, gli incontri possono avvenire nel momento in cui c’è una guida certificata e noi stiamo formando delle guide.

Chiunque partecipi alla nostra formazione può diventare un operatore del benessere quello che nei paesi stranieri ormai è diventato importante e famoso come il counselor oppure detto anche il lifestyle coach.

Le difficoltà si stanno riducendo perché dal punto di vista teorico scientifico siamo supportati da un grande scienziato che si chiama Valter Longo.

In questo momento ognuno di noi vuole uscire dalla situazione di comfort, dato che la persona non è abituata al cambiamento, ma ormai i tempi ci stanno portando a farlo obbligatoriamente e quindi avere la possibilità di sperimentare e di provare come stiamo interagendo con il nostro secondo cervello che è l’intestino farà si che tutte le persone che incontreremo durante la nostra missione ci ringrazieranno del grandissimo risultato che gli faremo ottenere in termini di salute e prevenzione.

In realtà esiste un altro beneficio, che è la soluzione della sindrome da portafoglio vuoto… tutti coloro che operano nel nostro settore sono remunerati in maniera meritocratica nel tempo senza limiti di reddito.

Contattami per saperne di più e per un incontro qualificato presso Villa Dei Lecci a Roma Monteverde.

di Alessandro Betti, incaricato indipendente Forever Living

Condividi questo articolo